Software Gestionale SOFTJOB Commercial Division contabilità

260.00EUR

Spedizione sempre gratuita

260 punti accumulati

Da inserire:
  • Modello: CDCO10006 Eprice
  • Peso spedizione: 1kg.
  • 1 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Softjob

Codice : CDCO10006        EAN: 0730490340293     

Software Gestionale SOFTJOB Commercial Division vers. CONTABILITà
Nella Linea Commercial Division la versione Contabilità è stata studiata per tutte le aziende che necessitano di un software semplice ed affidabile per la gestione della contabilità ordinaria semplificata e della fatturazione.
Dato la sua grande flessibilità, è uno strumento idoneo per: piccole e medie aziende, professionisti di qualunque settore e piccoli studi commericali.
Integrabile in qualsiasi momento con tutti gi altri software Linea Commercial Division.
Interfaccia Windows Like.
Caratteristiche del Software:
Contabilita':

Partitario Clienti e Fornitori;
Piano dei conti strutturato su 2 livelli e configurabile;
Causali contabili, Registri IVA, Modelli Contabili Personalizzati per automatizzare le registrazioni contabili più frequenti;
Conto Economico e Stato Patrimoniale;
Gestione Ammortamenti e Cespiti;
Prima Nota e Libro Giornale;
Controllo P.IVA e CF inseriti;
Gestione IVA intracomunitaria;
Chiusura IVA per dichiarazione annuale;
Bilancio Previsionale e Bilancio CEE;
Gestione Ritenute D'Acconto;
Stampe per ogni modulo esportabili in formati: Excel, Acrobat, TXT, HTML;
Stampa Elenco Clienti e Fornitori;
Attenzione! Non ha spesometro e non ha funzioni di trasmissione telematica.

Fatturazione: Calcolo automatico spese di bollo e di trasporto; 
Calcolo ABI, CAB, CF e CAP; 
Gestione banche, personalizzazione tipi di pagamenti e causali di vendita; 
Anagrafiche complete clienti e fornitori; 
Creazione fatture semplici, fatture accompagnatorie, fatture professionisti, note di credito e di debito, ricevute fiscali, fatture di servizio (tutte con numerazione automatica dei documenti); 
Fatturazione automatica direttamente da DDT con pagamenti rateizzati; 
Archivio documenti emessi; 
Gestione flussi di cassa, pagamenti, rateizzazioni, RI.BA. e scadenziari; 
RI.BA. esportabili in formati compatibili con le banche; 
Digitalizzazione documenti da scanner e archiviazione per categorie; 
Utility: Gestione Multi-azienda e funzionamento in rete; 
Accesso riservato con password o con assegnazioni di ruoli per ogni utente; 
Rubrica Telefonica interna e scadenziario; 
Back Up dati, ripristino dati e passaggio automatico a nuovo anno; 
Importazione elenco clienti, fornitori e listino da formato Excel e archiviazione automatica; 
Controllo P.IVA clienti e fornitori; 
Statistiche venduto, fatturato e Agenti; 
Stampe per ogni modulo esportabili in formato Excel, Acrobat, TXT e HTML; 
Stampe moduli personalizzabili.
Il prodotto comprende: • 1 anno di aggiornamenti gratuiti
• 30 giorni di assistenza telefonica gratuita
• Servizio di assistenza con Forum On-Line e supporto via E-Mail gratuito ed illimitato
• Garanzia su supporto ottico con sostituzione in caso di difetto
• Servizio telefonico oltre il periodo di 30 giorni a richiesta ed a pagamento
Importante: Confezionato in scatola di cartone esplicativa, con al suo interno il contratto di licenza valido per una postazione e di durata illimitata, il CD autoinstallante ed il manuale in formato elettronico.
 




Prodotto a catalogo dal 04 agosto 2014.

Produttori

Chi è Online

Attualmente vi sono 9 ospiti online.
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.