Spedizioni e Resi

Modalità di consegna 

Acquistando su CDGL puoi scegliere tra le seguenti Modalità di Spedizione e Consegna:

1) Spedizione con Poste Italiane

2) Ritiro diretto presso il magazzino di Desio

 

 Spedizione con Poste Italiane

La consegna in tutta Italia viene garantita senza costi aggiuntivi e per alcuni servizi anche al sabato, i tempi variano dalle 24 ore sul territorio nazionale con servizi pacco celere 1 e raccomadata 1, fino a una settimana lavorativa con il pacco postale ordinario.

Il costo del contrassegno postale e di 09,00€ da aggiungere al costo della spedizione indipendentemente che si usi la raccomadata o pacco.

TUTTE LE SPEDIZIONI SONO TRACCIABILI, NON DIVERSAMENTE DA QUELLO INDICATO.

LA CDGL NON SI RITIENE RESPONSABILE DEI RITARDI O DISSERVIZI DELLE POSTE O CORRIERI.

Costi di Spedizione Poste Italiane

05,00€ per la raccomandate ordinarie o raccomandata1 con peso fino a 0,250 gr in Italia

08,00€ per la raccomandata ordinaria con peso fino a 1 Kg in Italia 

10,00€ per il pacco ordinario fino a 20 Kg

17,90€ per il pacco celere 1 plus fino a 30 Kg (PREZZO IVATO, PER ALTRI SCALIONI DI PESO INVIARE UNA E-MAIL PRIMA DI FARE L'ACQUISTO)

17,90€ per il pacco celere 3 fino a 30 Kg

32,25€ per il pacco celere Maxi fino a 50 Kg

Nessun costo per ritiro diretto presso i nostri magazzini

Ritiro al magazzino di Desio

Scegliendo il ritiro al magazzino di Desio, potrai pagare in Contanti e GIUSTI
NON SI FORNISCE RESTO.

Il magazzino non accetterà forme di pagamento differenti da quelle qui segnalate. 
Nessun costo per ritiro diretto presso i nostri magazzini

Per chi abita nelle vicinanze, CDGL dà la possibilità ai propri Clienti di poter ritirare i prodotti presso il proprio magazzino.

Una volta che l'acquisto sarà pronto per ritiro verrai avvisato via e-mail e/o telefonicamente dai nostri incaricati. È possibile ritirare i propri prodotti dal lunedì alla domenica, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.30, presso la sede

Scegliendo il ritiro presso il magazzino pagherai, unicamente, il prezzo dei prodotti da te acquistati senza le spese di spedizione.


CDGL non è da riternersi in alcun modo responsabile in caso di ritardi nell'evasione dell'acquisto o della consegna dei beni acquistati.

CDGL Vi raccomanda di controllare l'integrità del pacco prima di accettarlo.

Nel caso in cui l'imballo presenti evidenti segni esterni di danneggiamento potrai ritirarlo firmando con Diritto di Riserva e specificandone la motivazione.

Tempi di Consegna

Lo staff di CDGL comunica ai propri Clienti che il materiale acquistato viene solitamente spedito, in tutta Italia, entro le 96 ore lavorative successive all'acquisto effettuato, se non diversamente scritto sul sito o nella e-mail di conferma.
 
Inoltre, per acquisti con prodotti "urgenti" vi consigliamo di contattare il nostro servizio Clienti allo 3393522558 (lunedì/venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:30), al fine di verificare con i nostri operatori quali sono i prodotti reperbili più velocemente o quelli in pronta consegna.

 
Limitazione delle responsabilità 
 
Utilizzando il nostro Sito ci si assume ogni responsabilità e rischio relativo al suo utilizzo e ogni servizio in esso contenuto.

CDGL non si assume responsabilità per errori od omissioni all’interno del Sito o di qualsiasi sito web cui si possa fare riferimento e collegamento.

In nessun caso il Sito sarà responsabile per ogni danno specifico, incidentale, indiretto o conseguente di qualsiasi tipo, o per ogni qualsiasi danno, inclusi, senza limitazione, quelli risultanti dalla perdita di utilizzo, dati o profitti o sotto qualsiasi teoria di responsabilità, che emerge o è in connessione con l’utilizzo, la comunicazione o la trasmissione di queste informazioni.

Le informazioni contenute in questo Sito possono comprendere imprecisioni tecniche o di altro tipo, oppure errori tipografici.

Vengono effettuate periodiche correzioni alle informazioni qui contenute; queste correzioni saranno inserite nel Sito.

CDGL può effettuare dei miglioramenti e/o le suddette correzioni al sito web in ogni momento. Tutte le parti di questa esclusione saranno automaticamente applicate a tutti i miglioramenti e a tutte le correzioni appena appaiono sul sito web.

È solo sua responsabilità valutare l’accuratezza, la completezza e l’utilità di tutte le opzioni, avvisi, servizi, merci e altre informazioni fornite attraverso il sito web.

CDGL non garantisce che il sito non subirà mai interruzioni, o che non sarà privo di errori.  
 
Legislazione vigente e competenza 
 
Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Cliente CDGL, è sottoposta alla giurisdizione italiana.

Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio italiano.

Qualora il domicilio del Cliente o la sua residenza non siano all’interno del territorio italiano, il Foro competente è quello di esecuzione del contratto. 
 
Illegittimità di termini e condizioni 
 
Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultasse inapplicabile, la validità di termini e condizioni rimanenti non ne sarà inficiata.

Diritto di recesso

Norme per l'esecuzione del Diritto di Recesso

A chi si applica


La normativa comunitaria prevede che il Diritto di Recesso - regolato ai sensi del Codice del Consumo, Decreto Legislativo n.206 del 06/09/2005 - sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. 

Il Diritto di Recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale.

Restano esclusi dal Diritto di Recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

Come si esercita 

Il Diritto di recesso si esercita con l'invio, entro 14 giorni lavorativi, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata A/R.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telefax e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive, in conformità con l'art.64, comma 2 del D.lgs n.206 del 06/09/2005.

Per comodità il Cliente può inviare congiuntamente alla raccomandata A/R medesima comunicazione all'indirizzo di posta elettronica: dariocarrera2000@legalmail.it.

Modalità di recesso 
 

Condizioni alle quali è sottoposto il Diritto di Recesso:

a) il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (imballo, documentazione eventuale, accessori, manuali); per limitare danni alla confezione originale si raccomanda, qualora ce ne fossero le condizioni; 
b) la spedizione del prodotto, fino all’attestato di avvenuto ricevimento presso il magazzino della CDGL., è sotto la completa responsabilità del Cliente.

Riconsegna merce  
 

Il prodotto dovrà essere riconsegnato a CDGL entro 14 giorni lavorativi.

Il Cliente, a proprie spese, provvederà alla spedizione della merce al seguente indirizzo:

CDGL di Carrera Dario Giovanni  Via XXV Aprile,19   20832  Desio (MB).

Si ricorda che la CDGL non accetterà le spedizioni senza preautorizzazione.

Per evitare spiacevoli inconvenienti si consiglia, inoltre, di effettuare le spedizioni di riconsegna merce con corrieri o altri mezzi idonei in grado di consentire la rintracciabilità (tracking) del prodotto.

Modalità di rimborso

Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce CDGL provvederà ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura d'acquisto.

Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione per il ritorno della merce, in conformità con l'art. 67, comma 3 e comma 4 del D.lgs n.206 del 06/09/2005.

Per acquisti effettuati con Carta di Credito il rimborso avverrà tramite storno.

Per tutti gli altri tipi di pagamento il rimborso avverrà tramite Bonifico Bancario, previa comunicazione da parte del Cliente delle proprie coordinate bancarie, o altro metodo previo accordo con la controparte.

Quando decade il diritto di recesso  
 

Il Diritto di Recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del prodotto nei casi in cui CDGL accerti: 

a) il danneggiamento del prodotto;
b) un uso, anche parziale, del prodotto;
c) la mancanza della confezione originale;
d) l'assenza di elementi integranti del prodotto. 

 

 

DOVE SIAMO

Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 

Produttori

Chi è Online

Attualmente vi sono 18 ospiti online.
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.